Le Nostre Politiche

Politica della Qualità

La politica per la qualità di DUECI supporta la nostra mission: “promuovere la qualità in tutto quello che facciamo spingendo l’intera nostra azienda a migliorarsi su base continua”.

DUECI si impegna nei confronti della qualità, nello spedire i prodotti ai clienti secondo le tempistiche concordate e nell’abbattere i costi in questo modo:

 

  • realizzando prodotti e servizi che siano in linea con le aspettative dei clienti;
  • producendo solo prodotti in linea con le specifiche;
  • impegnandoci ogni giorno per centrare gli obiettivi che ci hanno richiesto i nostri clienti;
  • monitorando la soddisfazione della clientela;
  • garantendo spedizioni on-time;
  • perseguendo l’abbattimento degli sprechi;
  • monitorando costantemente i costi della qualità.

 

Per tenere fede all’impegno assunto, DUECI si impegna a:

 

  • incoraggiare un approccio basato sui team per prevenire i difetti e risolvere i problemi;
  • garantire una formazione adeguata per tutti i collaboratori;
  • riconoscere la responsabilità di ogni collaboratore nei confronti della Qualità;
  • incoraggiare le persone a farsi delle domande sui processi che necessitano di miglioramento;
  • trattare i collaboratori come se fossero clienti;
  • riconoscere il contributo di ogni persona al miglioramento personale e a quello dell’azienda;
  • scambiarsi esperienza con i fornitori;
  • utilizzare solamente fornitori selezionati e approvati;
  • accettare le materie prime, i semilavorati e i prodotti finiti solamente conformi;
  • mantenere il settore Qualità indipendente;
  • ridurre gli scarti e le inefficienze;
  • fare investimenti sulle tecnologie che ci possono permettere di tendere a un lavoro esente da difettosità;
  • ad applicare dove possibile un approccio statistico per ridurre la varianza dei processi

 

 

LA DIREZIONE

 

Sig.ra Cinzia Molon

Sig. Cristiano Molon