Le Nostre Politiche
Politica della Qualità
La politica per la qualità di DUECI supporta la nostra mission: “promuovere la qualità in tutto quello che facciamo spingendo l’intera nostra azienda a migliorarsi su base continua”.
DUECI si impegna nei confronti della qualità, nello spedire i prodotti ai clienti secondo le tempistiche concordate e nell’abbattere i costi in questo modo:
- realizzando prodotti e servizi che siano in linea con le aspettative dei clienti;
- producendo solo prodotti in linea con le specifiche;
- impegnandoci ogni giorno per centrare gli obiettivi che ci hanno richiesto i nostri clienti;
- monitorando la soddisfazione della clientela;
- garantendo spedizioni on-time;
- perseguendo l’abbattimento degli sprechi;
- monitorando costantemente i costi della qualità.
Per tenere fede all’impegno assunto, DUECI si impegna a:
- incoraggiare un approccio basato sui team per prevenire i difetti e risolvere i problemi;
- garantire una formazione adeguata per tutti i collaboratori;
- riconoscere la responsabilità di ogni collaboratore nei confronti della Qualità;
- incoraggiare le persone a farsi delle domande sui processi che necessitano di miglioramento;
- trattare i collaboratori come se fossero clienti;
- riconoscere il contributo di ogni persona al miglioramento personale e a quello dell’azienda;
- scambiarsi esperienza con i fornitori;
- utilizzare solamente fornitori selezionati e approvati;
- accettare le materie prime, i semilavorati e i prodotti finiti solamente conformi;
- mantenere il settore Qualità indipendente;
- ridurre gli scarti e le inefficienze;
- fare investimenti sulle tecnologie che ci possono permettere di tendere a un lavoro esente da difettosità;
- ad applicare dove possibile un approccio statistico per ridurre la varianza dei processi
LA DIREZIONE
Sig.ra Cinzia Molon
Sig. Cristiano Molon